Cianfrusaglie

Negli anni mi è capitato di raccogliere sul mio hard disk molti file "umoristici", più o meno divertenti a seconda del gusto personale e del momento in cui sono stati raccolti, quasi tutti comunque giunti in allegato a più o meno oneste "catene di sant'Antonio".

Dal momento che ora ho deciso di recuperare un po' di blocchi1 cancellando un po' di cianfrusaglie,2 dal prossimo post annoterò su questo spazio ciò che via via cancello.

1 Ok, con gli hard disk portatili lo spazio non manca, ma quanto tempo occorre per un backup completo via usb 2? L'ultima volta mi è parsa una vita, per cui ho iniziato a creare archivi tar e a compattare tutto il possibile. Il resto non personale e non necessario ho deciso di spostarlo online.
2 Tag che le comprenderà tutte (e senza alcuna connotazione negativa...).

Commenti

Post popolari in questo blog

VRD-LIS: Vrd di biblioteconomia

50 siti di template

Simpson compiono 20 anni: link e risorse sul web