Sono stanco perché lavoro troppo?

Per qualche anno ho creduto d’essere stanco perché dormo poco ed il  lavoro mi stressa molto, ma pensandoci bene ho trovato la vera ragione:

Sono stanco perché in questo paese di merda lavoro solo io!

In Italia ci sono 56 milioni di abitanti di cui:
17 milioni sono i pensionati, e dunque ne rimangono 39 milioni in età da 0 a 60 anni.
Ci sono 7 milioni di bambini in età prescolastica, e dunque ne rimangono 32 milioni in età da 6 a 60 anni.
Ci sono 16 milioni di studenti, e dunque ne rimarrebbero 16 milioni a lavorare.
Se togliamo 8 milioni che hanno un impiego statale e 4 milioni che hanno impiego comunale ne rimangono 4 milioni.
L’esercito italiano è composto da 1.500.000 uomini e donne, e quindi restano 2.500.000 persone.
Non è finita !
Ci sono 250.000 ricoverati in ospedale e dunque ne rimangono 2.250.000.
Togliamo 1.500.000 extracomunitari con permesso di soggiorno. Saldo 750.000.
Infine togliamo i 749.998 carcerati.
Rimangono 2 persone : tu ed io !

Se consideriamo che TU sei davanti al computer a perdere tempo...

Lavoro solo io!

Mannaggia la Bucchina!

Commenti

Post popolari in questo blog

VRD-LIS: Vrd di biblioteconomia

50 siti di template

Simpson compiono 20 anni: link e risorse sul web